Gli autori

Quella di Robin Hood è una redazione virtuale libera ed indipendente, costituita da un gruppo di amici. Non si tratta di una redazione editoriale e non siamo un giornale, discutiamo liberamente di finanza e non solo. La banda di Robin Hood e composta da due ufficiali, Manuela Tagliani e Luca Spoldi, che amministrano ed organizzano il lavoro di tutta la banda.

A loro si uniscono gli altri autori, che gestiscono le sezioni tematiche, Claudio La Terza, Fabio Civale e  Mauro Lattuada. C’è poi lo staff tecnico, composto da Leonardo Foderaro e PK e i fabbri che si occupano di forgiare il ferro delle spade e le ruote di carri.

Per ultimi, ma non meno importanti, le truppe di Robin Hood, una nasnada di maniaci della tastiera e del bit che parlano liberamente e senza filtri: Salvatore GazianoMarinella Scarico, Scarano Alfonso, Andrea Latino, Paola Lucchesi, Michela Schiattone, Martina Pennisi, Davide Corritore, Sandro Frera, Antonio Mansueto.

 

 

 

Ogni autore è responsabile del contenuto che posta, della veridicità delle fonti e della correttezza delle informazioni contenute nel suo pezzo.