Come funziona
Internet Wireless Condiviso Gratuito, questa la missione degli apparati Wi-Fi deiGreen Geek.
GWiFi è una piccola antenna da connettere alla tua connessione Internet. Una volta connessa l’antenna si occuperà di condividere una parte della tua banda, rendendola disponibile gratuitamente e per un’ora al giorno a tutti i tuoi ospiti. L’antenna è a norma secondo le vigenti disposizioni di legge, e grazie alla sua rete sicura i tuoi ospiti non potranno in alcun modo accedere alla tua rete interna, rendendo legale e sicura la navigazione.
Come mi connetto?
E’ sufficiente disporre di un apparato munito di scheda Wireless, e cercare la rete GWiFi in in prossimità di un nostro Hot Spot. Verrà visualizzata la pagina di Login, attraverso la quale potrai connetterti all’Hot Spot.
Se non disponi ancora di una login puoi registrarti qui.
Quanto costa?
Connettersi alle antenne GWiFi è completamente gratis, il servizio è limitato ad 1 ora al giorno di navigazione.
E’ sicuro? Dati tecnici
•La sicurezza delle comunicazioni è realizzata attraverso due livelli di protezione:
1° livello, protezione da intercettazioni esterne del traffico dati in transito tra Hot Spot e apparato terminale dell’utente nomade;
2°livello, protezione da intrusioni non autorizzate verso l’uscita internet • • •Il collegamento tra Hot Spot e utente nomade si concretizza attraverso l’instaurazione di connessioni Wireless Lan (WLan) tra Hot Spot e apparato terminale wireless Wi-Fi dell’utente, che può essere rappresentato da: palmari Wi-Fi, PC notebook, cellulari Wi-Fi, ecc.
Come posso pre-registrami:
Puoi connetterti alla pagina di login tramite questo link, e provvedere alla pre registrazioneed alla assegnazione di una password di navigazione.
Torna a Gwifi –Come funziona – Diventa un Hot Spot – Consulta la mappa – Contattaci